Ok... Visto che non mi va di passare per quella che si fa vedere solo se è messa giù da gara, e per fare contenta Asia (anche se penso che non sarai tanto contenta dopo aver visto la foto

), ti posto questa immaginetta di me con i bambini sul tappetone scattata qualche sera fa... (mi piace coccolarmeli così!

)
Ma ora guai

a chi mi dice che ho il seno enorme, le cosce di un terzino in dei jeans che non metterei mai in altre situazioni, la faccia un po’ stravolta e i capelli sconvolti e pettinati male (oltre che il nasone in vista, ma quello non dipende dalla gravidanza!)... Lo so da sola, ahimè...
Siamo vestiti quasi invernali non però gusto di sauna

ma perché era venuto un gran vento e fresco, e in più eravamo stati un po’ in giardino... Oggi invece qui è tornato un gran caldo, e sono in shorts (tanto per enfatizzare le coscione!

)
Già che ci sono vi posto anche i bambini sul tappeto da soli... Loro sì che sono belli! Lo riconoscete vero, quale è Aglaia e quale Demetrio? Demi si riconosce perché sia qui che soprattutto nella foto sopra ha sempre la faccia buffa!