La community di Nomix: significato dei nomi, nomi per bimbi e curiosità sui nomi italiani e stranieri.
Chokhma ha scritto:Ciao
Nella posta in uscita ho due pm per lo stesso utente fermi lì da un sacco di tempo...
Invece ad altri utenti riesco ad inviare pm senza problemi...
Maryka ha scritto:Da oggi, in fondo alla pagina mi compaiono dei codici tipo così:
Warning: main(/home/3827281179/www/web/phpAds/config.inc.php3): failed to open stream: No such file or directory in /home/3827281179/www/web/phpBB2/includes/page_tail.php on line 31
ma molto lunghi....e mi allargano anche la pagina!!!!!![]()
Succede solo a me?
Maryka ha scritto:Da oggi, in fondo alla pagina mi compaiono dei codici tipo così:
Warning: main(/home/3827281179/www/web/phpAds/config.inc.php3): failed to open stream: No such file or directory in /home/3827281179/www/web/phpBB2/includes/page_tail.php on line 31
Succede solo a me?
Adriano ha scritto:Maryka ha scritto:Da oggi, in fondo alla pagina mi compaiono dei codici tipo così:
Succede solo a me?
L'altro giorno il buon Felson stava ripulendo il server (il sito e il forum avevano occupato quasi tutto lo spazio a nostra disposizione) e deve aver cancellato qualche cartella...nulla di importante cmq, nessun messaggio è stato cancellato!
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite