La community di Nomix: significato dei nomi, nomi per bimbi e curiosità sui nomi italiani e stranieri.
BABY ha scritto:COSI' E' STATA CHIAMATA LA FIGLIA DI ANGELA MELILLO.....MA NON E' LO STESSO NOME DELLA FIGLIA DI ALESSIA MANCINI? MAH, NON CAPISCO PERCHE' QUELLA "Y" GRECA
giardinifioriti ha scritto:E poi non è anche il nome della bimba di Nathalie Caldonazzo?Caspita che originali...
stefy4 ha scritto:giardinifioriti ha scritto:E poi non è anche il nome della bimba di Nathalie Caldonazzo?Caspita che originali...
forse si chiama Mia senza Y![]()
clo ha scritto:ciao sono clo e mia figlia si chiama Mia senza "Y" l'abbiamo scelto io e mio marito ancora prima che le donne vip decidessero di utilizzarlo per le loro pargole! L'abbiamo scelto proprio per la sua brevità, dolcezza e originalità (qui in Italia perchè all'estero...) ma come al solite le cose belle vengono notate subito e poi a mia figlia sta benissimo è una brava bimba moooooolto pacioccona! E poi sinceramente i nomi ovvi come un Giulia o Sofia sono si dei bellissimi nomi ma sono del parere che sono troppo sfruttati oramai e perdano molto proprio per questo motivo! un bacio a tutte!
valina ha scritto:clo ha scritto:ciao sono clo e mia figlia si chiama Mia senza "Y" l'abbiamo scelto io e mio marito ancora prima che le donne vip decidessero di utilizzarlo per le loro pargole! L'abbiamo scelto proprio per la sua brevità, dolcezza e originalità (qui in Italia perchè all'estero...) ma come al solite le cose belle vengono notate subito e poi a mia figlia sta benissimo è una brava bimba moooooolto pacioccona! E poi sinceramente i nomi ovvi come un Giulia o Sofia sono si dei bellissimi nomi ma sono del parere che sono troppo sfruttati oramai e perdano molto proprio per questo motivo! un bacio a tutte!
A me Mia piace (però non credo lo userei)...è la Y che non mi va giù...
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti