io personalmente adoro il nome Giorgia, soprattutto perchè dalle mie parti non se ne sentono molte, anzi.. da almeno 16 anni credo non nasce una bambina di nome Giorgia nel mio paese e in quelli limitrofi.. le uniche che conosco hanno più di 16 anni..
lo sto molto rivalutando e l'ho messo nella lista dei nomi per eventuali figlie assieme ad Asia e Ginevra.. avevo anche Aurora ma ultimamente sta surclassando Sofia...
per Alberto, ogni tanto ne spunta uno (da me ne è nato uno a fine agosto) e può andare.. sta anche bene assieme a Giorgia..
di Riccardo, per quanto bello e dal suono importante, ultimamente ne stanno spuntando quasi come funghi e sta surclassando, assieme a Tommaso, i tanti Francesco nati ultimamente (anche se ce ne sono sempre...)
a me piace molto anche Gioele ma anche questo nome sta molto tornando...
il mio nome preferito maschile in assoluto è Brando... (non in onore di Marlon Brando.. ma è proprio il nome in sè che mi piace)...
sto anche rivalutando molto Federico e Flavio e poi adoro anche Ismaele (ma lo preferisco scritto Ishmael e pronunciato con la -sc tipo Iscmael... è un suono un po' strano ma a me piace)