Salve! Sono al quinto mese di gravidanza e ancora non abbiamo scelto il nome per la nostra bimba! Io sono italo-americana, quindi vorrei che la mia bambina avesse un nome americano ma che è usato anche quì. I soliti tipo Jennifer, non mi piacciono, vorrei qualcosa di più particolare che andasse bene anche in Italia dato che la bimba crescerà quì.
ANNA EMMA SARA(H) ISABEL - ISABELLA BRENDA (lo adooooro) CLARISSA CORA CORINNA DEBORAH EMILY (ormai da noi è diffuso) IRIS LINDA MELODY MYRIAM o MIRIAM SOPHIA o SOFIA MELANY o MELANIE MICOL NICOLE DENISE VICTORIA DIANA EVA GIORGIA LYDIA o LIDIA MARIA o MARIE o MARY MIA ZOE
Ciao e auguri! Allora vediamo...qualche nome uguale sia in italiano che in inglese: Stella Isabella Sofia Lara Matilda Camilla-e Olivia Virginia Esther Nina
Sennò alcuni nomi comunque "portabili" in Italia: Maya Chloe Thalia Jasmine Evelyn Julia
Ciao e complimenti! A me piacciono: Stella Mia maya Isabella Lola Sara Emma Corinne-a zoe cloe debora-h denise desiree. il cognome è italiano o straniero?
ciao e augurissimi!! tra Grace e Chloe preferisco il primo! un altro che ti consiglio molto carino è Ingrid. a me personalmente poi fa impazzire Novaly!!! un bacio e di nuovo auguri Facci sapere poi come l'hai chiamata...