Nuovo aggiornamento:non c'è più bisogno di scerverlarsi per un nome maschile,dal momento che...sarà una femminuccia!
Isabella sta prendendo sempre più piede,ma devo dirvi,che anche questo è abbastanza diffuso in Inghilterra,anche se non ai livelli di Sofia,ma mi piace molto anche Emma!Siamo sempre allo stesso punto!!!
Per le nuove proposte:
Bianca: non saprei dire fino a quanto sia semplice per gli inglesi,pur conoscendo una ragazza americana con questo nome,ma non mi piace molto...
Charlotte: sono sempre più dubbiosa su questo nome...ripeto,a me piace, ma lo trovo difficilotto...voi che ne pensate?
In conclusione,della lista della scorsa volta, i possibili sono:
EMMA
SOFIA
ISABELLA(questi primi tre,occupano le prime posizioni,ma non riesco davvero a decidermi!)
SARA
MONICA
CHARLOTTE (ma in forte dubbio)
Nel mio ultimo post avevo espresso una mezza idea su Delia,Dafne,Eva,Ester,Nadia,Sonia,Zoe che ne pensate???
Visto che siete bravissimi,vi chiedo aiuto anche per un'altra cosa:nella famiglia di mio marito è tradizione dare non uno,non due,ma ben TRE (

) nomi al bambino o alla bambina,e anche se noi pensiamo di tradirla e limitarci ai più ragionevoli DUE nomi, ciò mi mette in gran crisi...
avreste qualche abbinamento (il secondo nome,o anche il terzo,possono essere tranquillamente inglesi,tanto qui in Italia userebbe solo il primo,o a limite il secondo) da proporre???(Ah,torno a riproporre la questione del nome della madre -cioè il mio!-come secondo nome...che ne pensate???)
Come sempre,grazie mille per i vostri suggerimenti,siete bravissimi!
Terrò a mente anche i suggerimenti maschili,tra qualche anno forse mi serviranno di nuovo! (mi piaceva oltre a Thomas,la proposta di Liam,Leonardo,Julian)
P.s.: Grazie anche per i vostri auguri!