Di Carolina che ne dici?
La community di Nomix: significato dei nomi, nomi per bimbi e curiosità sui nomi italiani e stranieri.
Flò84 ha scritto:Ciao amorepsiche!!!!auguroni anche a te!!!!sono alla 28 settimana, 7 mese e tu????
Ti ringrazio x le tue opinioni!!!Ormai la scelta del nome si è ristretta a Carlotta e Roberta, Elena purtroppo è stato bocciato da mio marito(anche se a me piaceva molto) ed Alessia tenderei ad escluderlo visto che il cognome ha già due S!
A questo punto sto aspettando di vederla...sai c'è anche probabiltà che nasca con i capelli rossi; in tal caso si chiamerà sicuramente Carlotta!
Per la tua bimba...a me piace tantissimo il nome Simona!!!!
uff...penso che nn arriverò mai ad una decisione...ora sono indecisa tra Camilla e Carlotta!!!!Quale dei due nomi vi piace di +?????????
Allora...visto l'indecisione cronica mio marito ha buttato una proposta...mettere alla bimba come primo nome Carlotta e poi come secondo nome Roberta!!!Che ne pensate???
io e mio marito abbiamo deciso di aspettare di vedere la bimba in base al suo visino decideremo se il nome sarà Carlotta o Roberta!!!Vi terrò aggiornati!!!
Flò84 ha scritto:il 22/02 è nata la mia piccola CARLOTTA!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti