salve ragazzi sembrava fatta e invece no...
siamo ancora in alto mare per la scelta del nome del mio scricciolo nel caso fosse femmina...
inizialmente la scelta era stata Matilde, ma poi a furia di nominarlo ci ha stancato e quindi abbiamo deciso che non era il nome giusto... quindi pensa e ripensa siamo passati a Lucrezia nome che sia a me che a mio marito piace tantissimo...
solo che mio marito è facilmente influenzabile da chi ci circonda e dato che questo nome non piace a nessuno ha deciso che non è il caso di mettere un nome che piaccia solo a noi... ma non siamo noi i genitori e quindi coloro che devono scegliere???
cmq ora lui si è fissato con Giorgia ma a me questo nome non piace per nienteeeeeeeeee... è banale e non è altro che la ripetizione di 2 sillabe... quindi ora siamo giunti al compromesso che non sarà nè giorgia ne lucrezia e a questo punto come si chiamerà???? bohhhhhhhhhhhhhhhhhh
vi chiedo una mano visto che voi siete fonte di mille idee magari risolviamo questa piccola disputa che è nata in casa...
anche perchè a me piace chiamare il mio pancione già con il nome che sarà poi quello definitivo, già per 4 settimane l'ho chiamata lucrezia... ufffffffffff help meeeeeeeeeeee