La community di Nomix: significato dei nomi, nomi per bimbi e curiosità sui nomi italiani e stranieri.
ne abbiamo parlato per mettere il nome di suo padre come secondo..ma non ne vuole sapere!!l
nn ho neanche risposto alla domanda che mi ha fatto Costanza su come la pensano i nonni paterni..nn ne abbiamo mai parlato e di certo nn sarò io ad intrapendere il discorso!!
Beh, hai provato a spiegare che il ricordo e l'amore nei confronti dei propri cari è per sempre, e che si sente comunque sempre il rispetto per loro indipendentemente da un assurdo principio ormai superato? Sono d'accordo anch'io sulla possibilità di dare un doppio nome, perchè no! Il primo lo scegliete voi e il secondo sarà quello del nonno.
Ti faccio tantissimi auguri e...non arrenderti, i musoni passeranno. Porta avanti la tua convinzione, sono con te!
gli proporrò di mettere come primo nome qll del nonno(perkè so che per lui è categorico!)e come secondo nome Ermes,ma gli spiegherò chiaro e tondo che io lo chiamerò col nome che ho scelto io
Visitano il forum: Bing [Bot] e 2 ospiti