si è vero mi avevi letta!con un altro nick
guarda su quel forum c'è chi mi ha detto che ho rovinato la vita di mio figlio chiamandolo così...ma ti rendi conto?se scrivevo che aveva dei problemi VERI che avrebbero detto?di buttarlo nel pozzo come si faceva nel medioevo???allora io dico ok chiedi un parere su un forum ok anche ai commenti cattivi, ma ha tutto c'è un limite, proprio perchè non sai chic'èdall'altra parte, stamane una signora mi ha detto che Romeo è un nome "importante". Vero. Lo è anche Michelangelo eppure conosco più di un bambino chiamato così, e lo era Leonardo prima che diventasse così diffuso.So what?E' le bimbe che chiamaveo italia?
Chissà se prendevano per il kiulo anche Romeo Gigli, che poi è diventato uno dei più grandi stilisti del mondo. E senza andare coì lontana ho un amica che si chiama Santa (e siamo al nord) ed ha un negozio suo e un ragazzo pure parecchio carino. Conosco gente che ha chiamato i figlio Brando (e più di uno), Tazio, Leone, Tullio, Ruben e qui alle elmentari e alla materna ci sono bimbi che sia chiamano Noè, e credo che tutti i genitori di questi bimbi amino i loro figli così come io amo il mio.
Vogliamo l'integrazione?Ma se non sappiamo nemmeno apprezzare un nome diverso dal solito. Però se chiami una bimba Belen è figo, potere della TV
Sai che ti dico?W Tristano Romeo e tutti gli altri
un inbocca al lupo per la nascita del tuo bambino