Adesso che so il sesso per me parte la caccia al nome!!

Ce ne sono 4 che mi piacciono davvero molto:
Angelica =(significato avvio!!)

Matilde = potente in battaglia, forte in combattimento
Maia= che ha molti significati diversi tra cui: creatrice,madre,nutrice,energi a e forza rigenerante,potere creativo di Dio. E' il nome della Pleiadi più bella e della fata dei fiori e della primavera ed è anche il nome di una stella.
Cloe= il nome magico più antico e conosciuto . Viene dalla parola greca chloe che significa erba verde e tenera, pianta appena spuntata; era uno dei nomi con cui veniva chiamata la dea della terra Demetra, incaricata di far crescere le messi e di proteggere la vegetazione; Cloe è quindi un nome profondamente legato alla natura e al verde, e sa di freschezza e di giovinezza, di germogli e di rugiada...e inoltre è il nome delle fate della natura..
Ma considerando che gli ultimi due sono corti perso che se gli sceglierò saranno insieme quindi Maia Cloe..
Poi ci sarebbe anche Rose=bellezza, regalità, giovinezza e amore..E qui pensavo a Cloe Rose..ma non mi convince poi tanto..

Questi sono quelli a cui io ho pensato..(ricapitolando: Angelica,Matilde,Maia Cloe e Cloe Rose..)
A voi quale piace di più